DISSIPATORI LED FINO A 23W LINEA EASY

Il prodotto EASY è stato perciò tecnologicamente ottimizzato per dissipare la maggiore quantità di potenza al peso più basso. È la tecnologia utilizzata per la lavorazione dell’alluminio che fa la differenza: stampaggio a freddo in luogo dell’estrusione o della pressofusione a caldo.

Per questo il Prodotto EASY pesa in modo significativamente inferiore rispetto ai tradizionali prodotti in Alluminio Estruso ma anche rispetto ai PIN FIN e ai prodotti pressofusi.

Questa differenza, che appare chiara da un confronto semplicemente e diretto sul peso, si traduce in una montagna di CO2 risparmiata nell’utilizzo dell’EASY in luogo dei tradizionali dispositivi in commercio.

Tale vantaggio non è solo relativo alla fase produttiva, ma si amplifica ulteriormente considerando la CO2 risparmiata nel trasporto di oggetti, quali le lampade, il cui peso dipende principalmente proprio dal dissipatoreA parità di potenza da dissipare e a parità di prezzo diventa vostra la scelta di utilizzare prodotti che diminuiscono drasticamente la quantità di CO2 immessa nell’atmosfera.

I dissipatori LED della linea Easy si pongono nella fascia di potenza fino a 23W, mantenendo dimensioni contenute. Realizzati con la tecnologia della deformazione a freddo e utilizzando alluminio puro, il dissipatore LED diventa particolarmente vantaggioso in termini di costi ed efficienza, aumentando notevolmente le performance luminose e la durata di vita dei LED. Le dimensioni facilitano il montaggio in lampade dal diametro di 45 e 50 mm. L’estetica è accattivante e sono disponibili nelle diverse colorazioni di anodizzazione.

dissipatori per lampade led Easy
Tabella potenza linea dissipatori easy

* Potenza in watt elettrici (ipotesi di efficienza LED 30%)  |  ** Possibili versioni con altezza 40 mm e 30 mm

dissipatori per lampade led Easy schema

Esempio di applicazione

Le informazioni fornite da F.lli Poli sono accurate e affidabili, ciò nonostante ogni applicazione potenziale richiede un’analisi specifica potendo differire significativamente nell’ambiente, nel flusso dell’aria e nell’orientazione del prodotto.